Logo Tredici Volte

GRAVINA SEMPRE PIÙ STAR DELLE TV

Continua il momento magico di Gravina con una campagna pubblicitaria multicanale sulle TV di tutto il mondo pianificata dal Consorzio Gravina in Murgia e dall’Ufficio Iat di Gravina.
I contatti continui con Puglia Promozione e gli “uffizi” di volenterosi cittadini come il sig. Giuseppe Tragni hanno portato a Gravina, nel giro di una settimana, venerdì 27 febbraio, la trasmissione “SI, VIAGGIARE” che va in onda ogni venerdì alle 13.40 su RAI 2, appena dopo il TG2 delle 13.00. La Troupe, con il noto giornalista Daniele Rotondo (preziosa la collaborazione del sig, Giuseppe Tragni per portarlo a Gravina) e guidata dai responsabili del Consorzio Gravina in Murgia e Iat Gravina, ha effettuato riprese in tutti i più noti siti della nostra città, con tre interviste rispettivamente al Prof. Pacella, a Marcello Benevento e al Dott. Mario Burdi. La puntata andrà in onda nella seconda metà di marzo.
Il secondo video riguarda le riprese di TV Senado, una delle più importanti emittenti brasiliane, guidati dalla giornalista Claudia Carvalho Barbuda. Nell’ambito di un tour pugliese, sabato 7 marzo i giornalisti e le loro telecamere hanno fatto tappa a Gravina, ammirati dalle bellezze del territorio, nonostante il tempo inclemente.
Il format, sul turismo, andrà in onda sulla TV brasiliana a maggio. Ovviamente vi terremo informati sulle date di entrambi i servizi.

Fonte: Gravina in Murgia

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.